Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2011, 16.34.23   #8
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Il che è vero. Teoricamente qualunque uomo e donna sono dei potenziali violentatori, omicidi, ladri etc...

Però signore, è meglio che sto zitto, perchè quella coppia ha sbagliato sicuramente il modo, ma ha detto qualcosa che moltissimi pensano quando vedono certi "spettacoli" per strada.
Io credo che chi ha in se il seme della violenza che attecchisce sfrutta lo spettacolo per avere il consenso di fare quel che farebbe comunque perchè lo vuole fare perchè dentro ha già accettato di farlo. Se lo è già costruito tante volte mentalmente se non l'ha già fatto.
E non credo che sia la gonna corta o l'essere truccata in modo esasperato che attiri il violentatore ma è qualcosa di interiore.
Quindi la smettessero di dire eresie, i più sono o donne invidiose e represse oppure uomini che in privato sognano ma non osano.
Troppo dura eh lo so.
Io portavoi jeans quando mi capitò, non ero truccata e non ero solita girare con abbigliamenti osè ed ero anche molto timida. Però nella mente della gente di quei tempi avevo troppa libertà e si sà quando si va oltre il pensare comune si paga in qualche modo.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora