Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-2012, 11.36.05   #13
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

A me il dubbio più grande mi è venuto proprio sull'ultimo parametro che citi Uno.
In un video chi riprendeva ha fatto una panoramica sulla gente sotto che era del tutto ignara e nessuno guardava su. Fossi stata io sarei stata col naso in su a cercare qualunque cosa.

A questo proposito erano ridicole le foto di Niburu affianco al sole che giravano tempo fa, quando osservando una ripresa data per assolutamente vera.. era assolutamente vero che si trattava di un lampione ripreso ad arte.. e se l'ho visto io non capisco come non lo vedessero gli altri. Oppure riflessi della fotocamera.

Purtroppo per me che credo senza dubbio in tante cose, le sento vere e basta, è brutto vedere come burlonate così portino via credibilità e visibilità a cose che andrebbero invece indagate meglio. Quello che è ancora più brutto è vedere come persone intelligenti credano a cose veramente assurde mentre quello che hanno sotto il naso è pura fantasia.

Tra l'altro al tg non parlano di notizie ma di video che vanno epr la maggiore su youtube.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso