Discussione: L'autostoppista
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-02-2011, 19.17.57   #253
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Non è solo caos, ma lo stai affrontando in maniera caotica e questo non ti aiuta, non più di tanto. Appena inquadri una cosa ce ne sono altre 20000 che ti sommergono di fatto impedendoti di finire di sistemare quella presa in mano.
Anche se ne prendi in mano più di una alla volta, sebbene non sia il massimo, ma le dividi e organizzi riuscirai a fare del lavoro. Se le mescoli tutte insieme.....
E' vero che appena ne inquadro una ne spuntano tante come i funghi, e tirano tutte, a cosa dare priorità? come sistemarle? In questo 3d ho messo me stessa con tanto lavoro, ho guardato tante cose ma ora la sensazione è che sono infognata dentro la palude fino al collo, a stento ho fuori il naso per respirare, di fatto ho il fiato corto. Il dolore allo stomaco è insistente non accenna ad andare via anzi aumenta gradatamente con le sue fitte che salgono fino al cuore, e se nel tempo dell'Attesa dormivo ora sono sveglia a guadare me che mi muovo nelle sabbie mobili e la mia depressione aumenta.
La tregua è durata nemmeno 24 ore che subito è iniziato il circolo rabbia-dolore...trauma? spero di no.
Ho visto il male dentro di me, come mi prende e come mi usa e anche quanto mi piace quanto mi fa sentire onnipotente e questo mi fa star male da morire ecco.
La palude ha invaso il mio orticello ma non credo che sia andato tutto perduto devo fare l'inventario, è il sapore della sconfitta di un ego tronfio di soddisfazione per le belle piante che ha coltivato. Non sapevo che la palude è sempre vicina ed avanza appena trascuri il pericolo. Frenavo l'arroganza con il falso e ipocrita timore di Dio in verità nascondevo meglio la parte oscura dietro la siepe proprio come fa l'autostoppista.
Vorrei ordinare ma non so da che parte cominciare, se vuoi/puoi darmi un'indicazione senza indispettire suby te ne sarei grata altrimenti aspetto, prima o poi, un ramo per tirarmi fuori.
Grazie.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso