Discussione: L'autostoppista
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2011, 15.22.18   #255
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Grugnisca pure l'orco, ormai è diventato un catonzo ingombrante che non riesco più a nasconderlo.
Ieri sera ho raggiunto il culmine della sofferenza fisica fino a quando è arrivato il mio strong energetico, ci ha pensato il mio compagno molto molto arrabbiato per aver stanato il mio orco mal nascosto, così ha passato il tagliaerba. Almeno i dolori sono passati, non reggevo più.
Un ciclo completato in 24 ore senza danni irreparabili, ma ora mi sento senza siepe, allo scoperto sporca della melma paludosa.
Le belle piante che l'ego aveva costruito non ci sono più, le hai spazzate via tu con il tuo ultimo post Uno, non perdo tempo a fare l'inventario, piuttosto raccolgo le forze che sono una pezza centrifugata.
Ho intravisto i raggi di sole è vero, le onde, per il resto nuoto cercando di mantenermi a galla...
Si voglio iniziare l'Opera al Nero anche perchè non credo possa continuare così ancora per molto, non reggerò a lungo a furia di prendere legnate coi tempi ristretti che mi ritrovo. Devo accettare il fatto che l'unico bianco che vedo è quello nei sogni e le illusioni di aver fatto, mi è chiaro il concetto. Metto il cuore in pace e seguo indicazioni.

Grazie Uno
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso