Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2007, 16.43.13   #15
MaxFuryu
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di MaxFuryu
 
Data registrazione: 03-04-2005
Messaggi: 425
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Forse bisogna accettare il fatto che nella natura umana esista del "cattivo" invece che cercare il modo di non volerlo vedere "mettendosi in pari".

Il volersi mettere in pari non è perchè si vuole dare all'altro... ma solo a se stessi .. per sentirsi meglio, stare bene ecc ecc ... ovvero continuare a chiudere gli occhi su se stessi.
beh, credo che chi si ponga il problema è perchè ha visto questa sua parte "cattiva"
comunque, per quale motivo non pensi che il voler dare le colpe alla natura umana non voglia dire addormentarsi e l'aprire gli occhi forse potrebbe voler significare non guardare solo noi stessi ma anche tutte la parti di noi stessi lasciate nelle persone e negli avvenimenti e il peso di questo che queste hanno?
intanto ti dico perchè io non la penso come te, il motivo è che ho visto un punto di coscienza in alcuni atteggiamenti miei e di altre persone, e ne ho visto il totale ignoramento di questo per portare avanti i propri fini.

potrebbe essere così nel senso che "quel che è fatto è fatto" e bisognerebbe pensare al futuro, magari la domanda che ho fatto sorge sul nulla, ma se ignorassimo tutto il discorso fatto fino a questo punto e ti chiedessi: tu quando è che pensi che un rapporto è risolto, cosa mi rispondi?
MaxFuryu non è connesso