Discussione: Fiducia Avvocati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2011, 11.35.52   #3
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Grazie Nike,
in effetti ha fatto vincere un importante causa a mio padre, e ci ha fatto "vincere" un rimborso spese sostanziale, che poi ovviamente ci abbiamo pagato loro, però intanto...
Mio padre l'accompagna e la riportava, io non posso farlo perchè ci vogliono solo due ore per arrivare, e lei ha detto che potevamo anche prendere noi un avvocato di fiducia che avrebbe seguito le sue direttive.
Quindi mi viene da pensare che se aveva da nascondere, non mi avrebbe detto di incaricare un avvocato.

Ho riflettuto sul fatto, che dietro a questa cosa, sicuramente ci sono anche delle mie paure, perchè si tratta di un campo che non conosco affatto, e mi sono ritrovato una cosa da seguire che è iniziata quando c'avevo 10 anni.
La mia troppa diffidenza, potrebbe portarmi magari a spendere più soldi per un'altro avvocato che non conosco magari dubbio, e aver lasciato fuori una professionista solo perchè non so riuscito a controllare la situazione come solito so fare.

Con la razionalità mi sembra brava e competente, e piuttosto onesta, con l'irrazionalità mi faccio un po' ste domande, forse dovute alle esperienze di qualcuno che si è trovato male...

Sto riflettendo un po' su una mia paura, che è quella di essere accusato per una cosa che non ho fatto, forse si riflette su questo. Mi succede sempre quando si parla di cose legali, o quando mi fermano i carabinieri o la pulizia, eppure avendo la coscienza pulita, c'ho paura di essere accusato ingiustamente.

Grazie Nike, per avermi aiutato a fare uscire fuori questo
Astral non è connesso