Discussione: Elaborare un lutto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2010, 18.18.56   #40
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
.......
La questione che mi stà a cuore invece è legata a un certo modo di esprimersi, di rendere certe situazioni come "va là che te la racconti". Non ho detto che non sia mai così ma piuttosto che esiste una cosa chiamata sensibilità personale che può dare vari problemi, tra cui il peggiore è la chiusura.
....
Mi dispiace Daf, è evidente che se la vivi cosi, ti sei sentita ferita da me, ti chiedo scusa, non l'ho fatto di proposito, quando ho scritto quella benedetta frase superficiale non ho pensato che ci potesse essere qualcuno che la prendesse sul personale, passami per buona l'intenzione.

Non volevo sminuire il tuo dolore, nè quello di nessun altro, nè far passare che qualcuno se la racconta, o peggio mortificarne il disagio. Se ho calcato la mano, cercherò di fare attenzione per le prossime volte, cercherò di lavorarci sopra.

Di contro, ti posso dire che spesso, quando ti rivolgi a me, ti percepisco aggressiva, sarà un problema/proiezione mio anche questo , pero' se ho toccato un nervo scoperto inconsapevolmente e tu mi lanci fuoco e fiamme, difficilmente riuscirò a dialogare..

Al di là di questo, se vuoi possiamo anche continuare in altro thread, lascerei questo tornare al suo senso, altro che OT..
RedWitch non è connesso