Discussione: invertire la rotta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2011, 09.21.09   #41
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
E se questa inversione di rotta fosse costante e continua?
Io lo chiamo girare la clessidra. Ne ho due, una grande che capovolgo quando ho bisogno di staccare da un evento pesante, mi aiuta. Una piccola che giro di continuo. Qualcuno mi aveva inserito questa immagine nella mente.
Citazione:
ma il cambiamento è un processo costante e continuo e...diciamo sottotono?
Personalmente ne sono fatta una ragione di questo ormai....
Citazione:
Dal riordianare la cucina senza rimandare a non alzare il tono di voce alla prima provocazione a riprovare di continuo, ferocemente, ogni volta che si sbaglia senza perdersi d'animo.
Un allenamento del genere io lo conosco bene, però nel tempo ho escogitato che adotto le forzature preferendo quelle che mi vengono più facili da adottare, se forzo troppo il mio corpo, mi da strattoni e forse anche l'anima.
Allenarsi e giocare le partire inoltre si spera. Concepisco lo sforzo come qualcosa che deve avere un limite nel tempo, e immagino sempre che le magie accadono dopo che certi modi di aiutare le cose vanno in automatico dentro dentro me stessa. Sperare nelle magie o aspettarmele è il condimento che addolcisce proprio questo incessante provare e riprovare. Ognuno ha il suo, non so.
webetina non è connesso