Discussione: Timori al buio.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2011, 20.59.46   #7
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Parlando con mio figlio oggi mi rendo conto di essermi sbagliata, anche lui si è fritto il fegato con chiacchiere varie, solo che non me ne ha parlato, ha aspettato che io facessi la mia strada mentre lui conosceva meglio e più da vicino i suoi ipotetici soci per scoprire di non aver voglia di lavorare in società con loro al di là della convenienza economica. Oggi è sbottato e mi ha detto che ci penserà lui a chiudere la partita con le sue motivazioni. Mi ha detto di essersi stressato molto, dormiva per stanchezza e rimozione perchè al lavoro si macinava il cervello. L'ho visto deciso a riattaccarsi il suo braccio per fare altre cose.
Bravo ragazzo mio figlio, onesto e con valori forti, voleva portare qualche cambiamento positivo ma ha individuato lo squalo che lo divorerebbe.

Tina vorrei che chiarissi meglio i dettagli del sogno se vuoi e puoi, il sogno ti suggerisce una modalità mia che comincio a riscontrare anche nel forum.
Tu mi hai detto oggi che quando devo concludere taglio e mi nutro di qualsiasi cosa serva al mio scopo. Ci metto tempo per decidere, pensare, riflettere ma poi quando arriva il tempo il tutto deve concludersi in breve e a mio favore anche se è un no.
Sicchè ho pensato che forse rientra in questa modalità anche il mio mescolare gli argomenti nei vari post. Quando arriva l'intuizione dopo tanto penare, lunga tensione, poi devo concludere, non importa in quale 3d, se sono in tema o vado OT, io DEVO CONCLUDERE. E' come fare continui tagli per nutrirmi ma non mi nutro della Fonte, per questo continuo a tagliare, senza guardare chi o cosa taglio purchè taglio e ricavo nutrimento. E' necessità di sopravvivenza ma di cosa? E tu cosa c'entri con questa modalità? perchè il sogno è tuo, tu guardi e dici che posso tagliare, Cristo è morto, e gli altri tagli, riconosci la necessità, come qualcosa che non dipende da me, da noi, ma allora da chi?
Mi pare che questo tuo sogno sia analogo con il mio sogno del cane, anche lì mi rassicuravi che il cane era morto e potevo tagliare e mangiare. C'è un mescolamento fra la mia modalità e la tua ma non riesco a vedere quale, in cosa e a quale scopo.
Vediamo che ne pensi.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso