Discussione: Timori al buio.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2011, 23.39.31   #8
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
C'è un mescolamento fra la mia modalità e la tua ma non riesco a vedere quale, in cosa e a quale scopo.
Vediamo che ne pensi.
Questa è una domanda difficile per me, ci devo pensare semmai.

Posso tentare di descrivere meglio la scena del sogno invece.

Eravamo in una casa, con te dentro un disimpegno piccolo dove non ci entravo pure io; stessa situazione della spiaggia dove i personaggi vengono illuminati dal fascio circolare di luce se me ne sto distante. Infatti io sono al buio e tu sotto la luce poco intensa. Questo Cristo è adagiato sopra un ripiano che non vedo, tu ne sollevi le spalle con fatica, lo giri come ti riesce perchè stia di più sotto la lampada al fine di accertarti che sia veramente morto. Lo esponi alla luce malgrado il gran peso e vuoi che anche io verifichi che le condizioni per tagliare siano sicure, cioè che egli non senta il taglio, il dolore. Con delicatezza maneggi il suo corpo, e piena di ansietà. I nervi saltano ad entrambe, e procedi. Il taglio non si vede, è tacito ma la scena cambia subito: sai, anche il mio suby è delicaTino...
Tuttavia segue uno scenario imbarazzante per me, perchè a questo punto la scena diventa vampiresca, ma in effetti visto ciò che ti è toccato fare prima ora sei accanita nel suggere nettare interstiziale da carni anonime che tagli senza guardare in faccia niente, affrettandoti con necessità impellente in quel prendere nutrimento ed energia in quel modo macabro.

Riprendendo la scena del Cristo , io avrei potuto avvicinarmi, aiutarti a sollevarlo, ma resto piantata, alla fine sei tu che devi farlo, io non avrei il coraggio, e non vorrei essere al tuo posto. Tu sei capace in certe circostanze di fare forzatura bestiali se pensi che una casa vada fatta per un bene maggiore. Lo so il sogno l'ho fatto io, ma non ci capisco nulla, ci devo pensare, quindi è solo uno sgrossare. Solo che mi toglie molta energia fare questo lavoro, fallo tu, anche in questo trhead, io ti aiuto al minimo sentire che c'è risonanza dentro di me.
webetina non è connesso