Discussione: Timori al buio.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-07-2011, 13.31.05   #11
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

E' giusto quel che dici Ray, io mi ritiro tranquilla. Se c'è una modalità più adeguata per vedere questi specchi che rimandano cose importanti che stiamo tentando di vedere veramente per la prima volta senza veli io sono pronta. Questo mi sembra un lavoro per me incisivo. Non è stato bello per me fare quei sogni e sentire il turbamento di Tina per i ruoli che lo ho dato, ma ora anche lei si è resa conto che suby non si può controllare, mostra quello che vuole anche con crudeltà, io non sono per nulla risentita nè turbata di questo sogno molto simbolico anzi sento l'esigenza di andare fino in fondo perchè non riesco più a scrivere nulla altrove oltre piccole cose nè mi sento di infarcirmi di cose teoriche per illudermi che sto facendo chissà quale cammino.
Continuando così non vado da nessuna parte. E' solo illusione di andare verso una meta ma in verità utilizzo molta energia per rigirarmi nella stessa melma.

Non è strano che smetto io e inizia lei e in modo ancora più spoetizzante di quanto non abbia fatto io?
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora