Discussione: Obbligo catene
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2011, 17.04.43   #8
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Le ho appena comprate a 50 euro.
C'era in negozio un signore con lo stesso mio problema ed insieme al gestore ci siamo fatti 4 risate.
Siamo partiti dal fatto che so quasi tutto sulle vicende di Corona e Belen di cui francamente non me ne frega nulla ma non sapevo questa storia delle catene. Poi siamo passati a quel signore che chiedeva se non aprendo la confezione poi gliele avrebbe cambiate con un altro tipo (magic qualcosa... booh) al che io gli ho chiesto, sono meglio quelle? O forse le vuole solo perchč hanno l'astuccio in plastica rosso? Tanto ne le tireremo fuori mai dalla confezione... poi gli ho chiesto se per caso ne aveva una con l'astuccio del colore della mia carozzeria....
Siamo passati al fatto che visto che non le apriremo mai, siamo sicuri che dentro ci sono le catene? O sarā una cosa alla napoletana quando ti vendono la scatola dello stereo con dentro un mattone?
Poi, ancora, siamo passati al fatto che sicuramente a Napoli avranno prodotto gli astucci con tanto di etichetta dell'omologazione, ben incelofanati ma senza le catene, al massimo con qualche bullone dentro per far rumore, in vendita a 5 euro e uno č in regola...
E altro che scritto non fa ridere, ma si era creato un bel clima da osteria

Se avete bisogno vi fotocopio l'etichetta, l''attaccate su una scatola di plastica e...

In molte zone oltre le catene č obbligatorio anche il fantasma in auto.

In molte zone le catene sono pinnate per le alluvioni.

In molte zone sono obbligatorie le catene.... di S.Antonio
Uno non č connesso