Discussione: incidenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-01-2012, 15.24.54   #4
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Sono venuti addosso di retromarcia a mia sorella con il camion Bartolini (giuro non ordinerò mai più da loro) in teoria mia sorella ha ragione e si sono scambiati le assicurazioni.

Devo avvertire anche la mia assicurazione? Non so come funziona perchè non ho mai fatto un sinistro.
Perchè non ti farai più spedire cose con Bartolini?

Se loro erano in retromarcia e l'auto di tua sorella è sta incidentata davanti premurati di avere dei testimoni se possibile. Si, devi denunciare anche alla tua assicurazione e se anche hai con loro la tutela legale se iniziano a proporti cose tipo concorso di colpa prova a sentire un avvocato esterno.
Comunque se sono corretti quelli della Bartolini e denunciano come si deve (certo che se tua sorella compilava l'apposito modulo e glielo faceva firmare eravate più tranquilli) non avrete nessun problema. Alcune grandi aziende sono corrette perchè hanno polizze gigantesche e fanno prima a concedere che ad andare in causa o simili, ci sono "furbi" che hanno approfittato anche della cosa, ma non tutte le aziende ragioneranno allo stesso modo.
Uno non è connesso