Discussione: Osho
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-01-2012, 15.17.45   #23
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito ho svolazzato nell'OT scusate :)

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
chissà magari in cucina lo sei!

io lo guardo solo in faccia, a me sembra un gran paravento, sto osho, ma anche questo come dice Uno, è un giudizio
se non mi lascio prendere dalla pigrite ci so abbastanza fare in cucina grazie Astral

Uno invece ha fatto una constatazione non ha dato un giudizio so che la differenza pare non esserci ma c'è. Stanotte io l'avevo già fatta di mio.
Perchè ho sintetizzato troppo il mio pensiero e ho mancato nel ragionamento interno che Osho almeno era se stesso, io ancora invece non lo so chi sono.
E lui ripeto a me pare che accettasse tutto il suo nero ma in toto a differenza di quel che si dice qui in forum di fare. Quindi forse quel che tu senti guardandolo è questo.
Il paragone con Osho come maestro era nel senso di riportare cose di altri e non mie esperienze che in forum ho fatto spesso ed ora definisco "sapientino" quando le rileggo, però dico anche che è stato un modo per memorizzare il lavoro e che quindi mi perdono

p.s. però devo dire che una cosa si mi ha dato...non fastidio, no, ma che manca ... una volta insieme alla pernacchia c'era l'abbraccino adesso non c'è mai mi sa che però mi sto abituando chissà se è anche peggio mah!
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 08-01-2012 alle ore 15.21.58. Motivo: ps
griselda non è connesso