Discussione: Cambiare avvocato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2012, 21.02.35   #23
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Me l'ha detto il mio nuovo avvocato, posso sbagliarmi nel senso che invece di 6000 euro, magari sono 5000, ed invece che 2 giorni a settimana, ne lavorano 3, ma il sunto è quello.

Loro hanno udienze solo di mattina, e il lavoro se lo correggono a casa, tra una vacanza alle maldive, ed una ai Caraibi, se sbagliano è praticamente impossibile contestarli, questo succede almeno qui dalle mie parti.

Un avvocato invece la mattina ha le udienze e il pomeriggio ha consulenze e si studia i casi, diciamo che è vero che a livello lavorativo, è più duro, è un full time pieno.
Astral, fai attenzione a non prendere per oro colato tutto quanto ti viene presentato ....dal tuo nuovo avvocato....le cose non stanno proprio così , come ti ha detto Diam, ci sono giudici che fanno sera tardi e che si portano il lavoro a casa , per finirlo , non per poter andare alle Maldive e sono la stragrande parte della magistratura , categoria che ha sicuramente degli enormi privilegi , ma qui stiamo parlando del loro lavoro ...( e poi non dire che siamo tutti pappa e ciccia )

Ultima modifica di gibbi : 20-02-2012 alle ore 21.21.21.
gibbi non è connesso