Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2012, 20.04.55   #8
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Forse perchè è necessario un certo dipo di musica che sia in accordo con i testi spirituali, perchè se pensiamo ai Salmi una volta erano musicati però un certo dipo di musica che era definita Sacra immagino con certi concetti di armonia e secondo certe "regole" musicali che devono farli vibrare sullo stesso piano.

Però posso capire che se stai dentro con l'anima in certi argomenti e li vivi profondamente poi li inserisci sia nei tuoi discorsi che in eventuali poesie, ti possono nascere dentro se sei un poeta perchè diventi in qualche modo quelle cose.

Poi è probabile che senza una musica adeguata a quel tipo di poesia possa nascere una dissonanza tra le due una sorta di distorsione disarmonica che crea fastidio.

Poi anche l'intento credo sia importante se lo si fa per far soldi per arrivare a "comprare" un certo tipo di fan.....beh credo che poi quella musica si suonera dappertutto tranne che in un luogo Sacro.

Nel caso specifico di Capa direi che quel tipo di musica poco si accosta a certi argomenti
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso