Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2012, 16.54.08   #7
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio

Esistono anche strutture che chiamano "low coast" in zona, ma al di là che non sono vicine e io non ho la macchina sono prese d'assalto e aperte da poco..quindi scarsa garanzia del risultato..m'è già bastato quello della mutua che ha chiuso delle cariette al piccolo tre anni fà e il dentista del preventivo precedente a questa mi ha fatto vedere (e se l'ho visto io....)che aveva chiuso senza pulire del tutto .

Insomma, costa un botto stò dentista ma è uno di quegli amici che se lo trovi vale un tesoro.
Ecco non mi fido per niente di queste strutture che sono dei frencheising e propongono lavori pazzeschi a costo molto minore di un professionista che ha lo studio privato. Almeno sulla carta, poi stradafacendo...
Da una fonte che mi sento di dire certa, so che alcuni propongono insieme al preventivo, anche il finanziamento per poter pagare in comode rate trentennali * , ovvero quando ti fanno il preventivo, lo fanno alla presenza di un consulente bancario. E' una cosa, per me inaccettabile. Il dentista è un medico a cui ci si affida, e dal mio punto di vista ci devono essere tutti i presupposti per un buon rapporto medico/paziente , non venditore/cliente da spennare.


*( ok sto esagerando sui tempi, ma il concetto non cambia)

Poi come hai detto tu Daf, potete iniziare dai trattamenti più urgenti, le carie e poi piano piano vedere il resto, di solito son lavori lunghetti...

Forza e coraggio, per tuo figlio, ma anche per te mamma
RedWitch non è connesso