Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2012, 10.08.52   #9
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Io me lo son fatto fare il preventivo da low coast. Qui da me in zona c'è.
La struttura di cui dispongono è modernissima, radiografia immediata appena arrivi solo per il preventivo scritto.
Visita generale ampia e spiegazione di tutto. I medici all'interno sono giovani e non costa come un professionista singolo perchè le spese sono condivise tra una associazione.. ma dietro c'è un proprietario.
Conosco persone che ne usufruiscono e qualcuno bene, qualcuno male.. il lavoro a qualcuno è stato superficiale.
Per quanto mi riguarda, io andavo da una dentista brava... ma no cara, faceva bulgari di soprannome, tutto giustificato da una struttura iper moderna e da lei iper aggiornata... ma... .
Sono andata in questo "basso costo" a farmi fare un preventivo e per una devitalizzazione mi hanno chiesto 700 euro (all'anima del low coast). La dev. non costava moltissimo erano tutti i fronzoli intorno che pareva fossero stranecessari, mentre invece ho fatto senza.
La pressione della segretaria per farmi firmare il preventivo, spingendo sul fatto che fosse urgentissimo, che perdevo il dente, che il medico ha parlato di urgenza...... mi ha fatto capire che me la dovevo svignare alla svelta .
Ma ripeto che ci sono persone che si son trovate bene.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso