Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 16.02.06   #12
Cubo
Inizia a fare amicizie
 
L'avatar di Cubo
 
Data registrazione: 22-02-2012
Messaggi: 391
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Ho capito solo che DEVO avere un avvocato anche se significase mettersi su un bersaglio sul petto e farsi colpire.. no dai l'ultima parte l'ho aggiunta io.

Boh forse vuol dire che visto che non ho trovato il più santo degli avvocati meglio che mi trovo qualcuno lavori in mia difesa ma non sò se sia la controparte.

Non sò poi perchè dovrei insultare.
potresti in sultare perche' mi sto facendo i fatti tuoi senza che tu me l'abbia chiesto.

provo a chiarire, sempre rischiando di offendere e sperando di no: appari, in questa storia, come molto vulnerbile/raggirabile/sprovveduta. sei in un momento in cui non hai tutta la lucidità necessaria e giochi su un terreno che non conosci e in cui ogni passo falso puo' fare la differenza tra aver ragione e vedersela riconosciuta.

la tua controparte è chi ti cita in giudizio, al momento. se sa che sei vulnerabile potrà mettere in atto strategie che funzionano solo con persone vulnerabili. se avrà a che fare con un legale, non potrà farlo.

pero' cancella tutto, tieni la parte che hai capito, era quello che mi premeva dirti, il resto era solo affanno nel tono di voce. spero davvero che sia passata l'intenzione di non ferire.
__________________
"I shall tell you the truth as seen by a perfect cube.
It may not be the truth of your dimension, but it is mine."
Cubo non è connesso