Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 16.51.16   #13
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Cubo Visualizza messaggio
provo a chiarire, sempre rischiando di offendere e sperando di no: appari, in questa storia, come molto vulnerbile/raggirabile/sprovveduta. sei in un momento in cui non hai tutta la lucidità necessaria e giochi su un terreno che non conosci e in cui ogni passo falso puo' fare la differenza tra aver ragione e vedersela riconosciuta.



pero' cancella tutto, tieni la parte che hai capito, era quello che mi premeva dirti, il resto era solo affanno nel tono di voce. spero davvero che sia passata l'intenzione di non ferire.
Non mi hai offesa sono davvero sprovveduta su questo argomento, e oltretutto l'ho caricato del vissuto che c'è dietro quindi risulto ancora più vulnerabile, per questo ho deciso di postare per sgrossare la questioene arrivare a dei punti sostanziali...perchè agli avvocati e al giudica mica gliene può fregare niente del mio vissuto e anche giustamente direi.
C'è una parcella non pagata, la questione va ridimensionata a questo ... del mio ex marito in tribunale non ce ne sarà traccia ma io ho affrontato il tutto come se dovessi rivolgermi direttamente a lui. Non ci siamo.

Detto questo credo che rimarrò della mia idea di andarci da sola, salvo prendere in saccoccia tutti i consigli che posso raccogliere perchè presentarsi in un tribunale dopo aver saltato una prima udienza e dire non ho i soldi quasi neanche per il viaggio ma per pagare l'uscita di un avvocato fuori provincia si...mi sà un pò di presa per i cips.
Comunque nei prossimi giorni proverò a sentire un altro avvvocato anche se di fatto la pratica aperta con consigli familiari è di fatto ancora nelle mani della stessa..capisci a me, un certo solco a stà faccenda glielo abbiamo già dato.
__________________
dafne non è connesso