Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 17.31.49   #17
Arianna
Cittadino/a
 
L'avatar di Arianna
 
Data registrazione: 16-03-2012
Messaggi: 137
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Non è già successo con l'atto giudiziario notificato?

Mi hanno insegnato che è meglio sapere di che male si deve morire piuttosto che ignorarlo. Se non mi presento non dimostro automaticamente la mia decisione di non saldare? In fin dei conti carte alla mano non ho assolto a un debito ma non ho detto che non voglio farlo..ufff ..messa così Arianna mi fai venire dei seri dubbi sul da farsi.
Non ho capito la prima domanda.

Per il resto invece che tirarti su megapapielli che dubito anche d'esser capace a stendere, ti dirò che da un lato la risposta generica è no (chi non si costituisce in giudizio non dimostra niente di niente, solo rinuncia a difendersi o a porre in essere altre attività quali potevano essere mettere di mezzo anche il tuo ex marito, dall'altra ci sono casi specifici in cui il non comparire equivale ad ammissione dell'altrui ragione. E' per questo che ti serve l'avvocato. Per valutare e rimediare, laddove si può.
Non a caso Gibbi ti chiedeva maggiori informazioni.
Io poi non conosco i vostri rapporti, ma sono fermamente convinta che queste cose vadano risolte dal vivo, nemmeno per telefono o simili perché l'equivoco è sempre in agguato.
__________________
Arianna non è connesso