Discussione: bimbo geloso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-12-2007, 22.46.26   #10
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio



però Era una cosuccia, che magari serve in generale anche ad altre mamme, io i bimbi li vedo andare a scuola alle 8 e poi li vado a riprendere alle sei di sera, quindi una volta la mattina..ok..una la sera come a arriva a casa e una prima di nanna ma...le altre due?
Adesso ci sono le vacanze ok (istruirò anche il padre anche se mi toccherà chiederglielo tutti i giorni se le prende) ma poi? Non so se fidarmi e dargli il dietro il boccettino e chiedere alle maestre del doposcuola..la cosa che mi premeva capire è questa, se non assunti almeno 4-5 volte al giorno perdono di efficacia?
(ocio che mi rispondo da sola, c'è bisogno di un determinato intervallo tra una somministrazione e l'altra perchè l'effetto sia costante?)
grazie per la pazienza
ok ok ok mi fa fare gli straordinari sta ragazza!!

non ti chiedo quando li metti a letto senno non ne veniamo fuori dai prima di scuola va bene...al rientro va bene....mentre gioca o guarda la tv verso le 20? (ci può stare?) e poi a letto insieme al bacio della buona notte...così fa 4 volte....se ti viene proprio difficile punta sulle tre volte (sempre 4 gocce) regolari nel senso seriamente....come ti dicevo lavora sugli equilibri se per prenderli 4 o 5 volte crea problemi...meglio meno volte...si? ci siamo?

per le vacanze evita urti col padre (fa come puoi senza creare atriti) i fiori lavoreranno diversamente ma lavoreranno.....

non vorrei sbagliare ma le maestre non sono autorizzate a somministrare medicine che non siano state prescritte dal medico ( ) a meno che non siano maestre "illuminate" ti suggerirei di evitare....

in pratica i fiori ...come ho gia detto....risvegliano la memoria di qualcosa che gia c'è ed è stato dimenticato o "sfalsato"....quindi potrebbe bastare anche una sola assunzione....tuttavia gli insegnamenti...e la mia esperienza dicono che presi regolarmente hanno un' efficacia diversa....comunque lavoreranno!

sull' ultima domanda devo riflettere we ma stiamo parlando di antibiotici o di fiori? se non fosse utile un intervallo tra un' assunzione e l' altra tanto vrrebbe dire :" prendi 20 gocce al mattino"
esempio: vorrei mangiarmi le lasagne....per motivi miei scaldo in forno tutta la teglia....e poi ne mangio una porzione che basterebbe per 4 persone....dici che alla sera la lasagna fredda (perchè è gia stata scaldata a pranzo ) mi piacerà allo stesso modo? (esempio scemo ma rende)

a questo punto direi meglio una volta...meglio due volte ma costanti...in bambini così piccoli potrebbe bastare....
l' efficacia non cambia...solo rallenta....

si?
meglio ora?

__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso