Discussione: Linux
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-12-2007, 13.21.22   #53
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Cosa disinstalli se non hai installato nulla? Riprova, (se lo vuoi sto Linux) Vista non impedisce nulla, il pc da dove sto scrivendo lo aveva .
Intendevo disistallare Vista.
Ho ritentato togliendo il dischetto di istallazione, spegnendo il pc e ricominciando tutto da capo. Mentre prima sulla partizione mi dava una riga con una scritta rossa, la terza volta non me l'ha data più... e ha istallato. Probabile, anzi certo, che avessi toccato qualcosa io.

Son due volte che mi dici se voglio o no Linux mentre continuo a tentare di farlo funzionare. Non ci vedo una mia volontà di non farlo andare ma piuttosto un mettere alla prova la costanza e la voglia di continuare, la pazienza che è davvero a dura prova in questi giorni.

Comunque adesso il problema è lo stesso di prima, continua a non connettersi (sia linux che vista, che ogni tanto gli gira e connette). Per Suse ho spulciato in giro e ho trovato tra le varie cose incomprensibili che potrebbero mancare i pacchetti per la scheda. Può essere?
Ma perchè io ho due schede (una in Vista è disattiva e l'altra attiva - nella configurazione Linux me le da entrambe ma una non accetta però il firewall esterno)?

Le schede sono:
Broadcom NetLink (TM) Gigabit Ethernet (questa è quella disattiva in Vista)
Scheda si rete Broadcom 802.11g

Entrambe in Linux ho provato a configurarle ma non si connettono. Ho fatto tutta la procedura descritta nei post sopra, e anche in istallazione ho dovuta fermare la verifica di rete perchè non connetteva.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso