Discussione: Segnare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-09-2008, 18.42.29   #6
turaz
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 27-06-2007
Messaggi: 2,098
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Quello che mi ha colpito nella sua spiegazione e' che oggi ci sono sempre meno persone intenzionate a voler tramandare questa pratica (i giovani di oggi non credono piu' in queste cose). Serve essere credenti e credere nella sicura guarigione seguendo il giusto rituale e sopratutto non chiedere denaro in cambio.

Sono in genere persone semplici (nel senso genuino della parola) che non conoscono alcuna tecnica specifica o fisiologia del corpo umano, eseguono un rituale che gli e' stato tramandato da altri mettendoci tutta la sincera intenzio
ne di guarire ed anche molta fede nella sicura guarigione.

AGGIUNGO:
Non credo di essere la persona giusta per tramandare questa pratica, non sono in grado di guarire me stesso dal mio nero, come posso guarire gli altri?
non è che magari pensi troppo al fatto di "non essere all'altezza"?
non lo so ma spesso e volentieri capita di sentire che quel "credere" sia di persone "pure" nel senso "fuori da un certo tipo di mente".
Solo che per prima cosa ci devi "credere" tu. e penso che alla fine il dare "troppo peso" a voci inconscie e di una certa mente che ti vuole "inetto e incapace" non faccia altro che perpetrare questo status.
Hai provato magari a controllare la tua mente e non fare uscire pensieri negativi su questa cosa (con l'autoosservazione)?
non è che magari quel nero sta solo nella tua testa?
turaz non è connesso