Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2008, 23.59.26   #2
Astrid
Pensa di allungare la permanenza
 
L'avatar di Astrid
 
Data registrazione: 14-10-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 25
Predefinito

Certo, una settimana è ben poco... non serve a niente. Ma è un segnale di quanto grande sia il malessere comune, e forse la dimostrazione, per somiglianza, della sfiducia nel trovare una soluzione immediata.
Il gioco è il simbolo della speranza nel trovare una soluzione nelle situazioni estreme. Però questo secondo me è un discorso che ha il suo valore al di là della crisi economica. Si inserisce nell'equilibrio dell'energia, chiedere alla Fortuna un dono... ma c'è una bilancia che deve trovare sempre il suo equilibrio. Io mi ritengo fortunata, perché sono riuscita ad entrare in questa dinamica, e mi sono sentita anche protetta dal succedersi degli eventi della mia vita. Persone che hanno fatto grandissime vincite al gioco, hanno poi avuto grandi disgrazie nella loro vita. Io ho vinto al gioco ogni volta che ho fatto beneficienza. In questo ho visto la mia fortuna. Quante volte i pullman che si recano in alcuni santuari hanno incidenti che provocano la morte dei passeggeri? Forse come conseguenza di una grazia ricevuta, ma non meritata.
Astrid non è connesso