Discussione: Acqua bollita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-11-2008, 21.03.03   #45
bak7
Chiede le Vie
 
Data registrazione: 16-11-2008
Messaggi: 7
Predefinito acqua bollita

Cari amici, bentrovati.
Sono capitato in ermopoli.it per caso. L'acqua di casa, da anni mi dava acidità continua. Facendo varie ricerche sotto la voce acqua con diversi aggettivi; con acqua bollita sono capitato in questo forum e ho cominciato a bollire regolarmente l'acqua con
pentola ad hoc, termos etc.: e vi devo ringraziare, tutti da "uno" a tutti gli altri, perché l'acidità mi è passata praticamente del tutto. Ma non è di questo che volevo parlarvi. Sono un iperteso e prendo delle pastiglie per regolarizzare la pressione arteriosa: beh, da quando bevo l'acqua bollita, sarà una coincidenza , la pressione è andata sempre più giù arrivando a preoccuparmi per il motivo opposto e cioè per ipotensione con fiacca, poca energia e spossamento specialmente dal tardo pomeriggio alla sera. C'è qualcuno che si è trovato nelle mie stesse condizioni? Prima di tornare dal medico, farò una serie di prove, tipo non bollire troppo l'acqua in modo di non perdere troppo calcio o altri minerali, oppure bollire e salare. Stò inventando senza scienza. Che ne pensate? Avete consigli?
Grazie in anticipo e lieto di avervi incontrati.
ciao
Andrea
bak7 non è connesso