Discussione: scarafaggi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2009, 00.48.59   #5
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Credo in tutto lo stabile e credo anche, per una passata esperienza, che si tratti di manutenzine straordinaria e spetti alla proprietà. Poi bon la materia condominale è quanto mai oscura...

Bon appena smette di diluviare ( ) torno in cantina e inizio a spostare la roba la. La settimana scorsa (o prima?) ero scesa ma non avevo trovato cadaverini nè in giro nè nelle trappole a colla (ma ne ho controllata una su tre...)

Il mio padrone di casa è già stato avvisato, anche perchè quando scaricano dall'appartamento in cima ho i reflussi nel bidè e nel water da un paio di mesi vuoi vedere che è collegata la cosa...ho chiuso il bidè col tappo e anche la vasca ma non è una soluzione....

C'è da dire che ogni volta che dico "ho trovato uno scarafaggio" immediatamente penso che chi ascolti si faccia l'idea che sono una personcina piuttosto sporca anche se so che non dipende dallo sporco la loro presenza, mia mamma aveva un ristorante, era miss matro lindo e ne trovava a decine tutte le mattine ... però a causa di questo non ho calcato molto la mano col proprietario..vabbuò voglio avere in ogni caso dei dati certi in mano.

Grazie
dafne non è connesso