Discussione: scarafaggi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2009, 21.48.02   #14
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Ho passato tutti i battiscopa della zona notte (a parte un pezzettino ma lo avevo incollato quando ho dipinto le pareti della camera) e ho scoperto negli angoli vere e proprie voragini nel muro
Così mi sono armata di stucco colla e silicone (basterà? ) e li ho chiusi quasi tutti, dove non sono ancora riuscita a passare ho tappato con carta morbida (così ha preso la forma del buco) e abbondato con l'insetticida.

Oggi poi ho sentito il mio padrone di casa che mi ha assicurato che appena il disinfestatore finisce con le api nella sua cascina (ha pure quella?? ) lo manda da me a sistemarmi l'appartamento e il garage.
Poi passerà per rendersi conto dei problemi di muffa e infiltrazioni in casa.
Se poi gli scarrafoni sono un problema di tutto il condominio mi ha detto che ci penseranno in assemblea.

Bene, questa storia stà avendo risvolti positivi anche su me e sul mio modo di vivermi, speriamo che non ci sia bisogno in futuro di altre invasioni per farmi vedere l'ovvio ...adesso devo "solo" affrontare le paure notturne, le pippe mentali su qualsiasi cosa sia differentemente identificabile dalla polvere,la sensazione di essere una colonia per pulci e pidocchi e tutta una serie di micro paure collaterali


grazie per il sostegno
(continuate così, grazie )
dafne non è connesso