Discussione: Ancora sul re del pop
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2009, 13.59.50   #1
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito Ancora sul re del pop

Abbiate pazienza...potrei essere tra i soli 10 al mondo che non si strappa i capelli per Michael Jackson tuttavia rischio ed esprimo la mia opinione...
Eccerto č morto un mito mi spiace e non critico l' artista puō piacere o meno...ma che distanza passa tra artista e uomo? Sono limitata ma di questo "eterno ragazzo" mi resta impressa l' immagine di una scontentezza eterna e un male di vivere alla ricerca di una perfezione che non esiste...un idolo e un esempio tra i meno buoni...
Mi sta bene l' infanzia infelice...che tal volta porta ad eccessi per sopperire alle carenze vissute...
Mi sta bene pure la chirurgia plastica...we ragazzi ma questo č riuscito a diventare bianco e non era mica mulatto...era proprio nero...un bellissimo ragazzo nero!!!
Voglio esagerare...accettavo pure la mania dei microbi e il sonno in camera iperbarica
Mi stanno bene i villoni dei divi...ma il suo era attrezzato a luna parck..ok ok lui non voleva crescere...sta di fatto che fino ai 50 ci č arrivato bene o male...lasciando debiti..sospetti di pedofilia...relativi processi e relative assoluzioni?..lasciando figli di chi non si sa addestrati da lui a mascherarsi gia adesso che sono cuccioli e che sono diventati preda dei parenti che ne vogliono diventare tutori..certo per amore

Sapete una cosa? non riesco a valutare la distanza tra artista e uomo...quindi non mi sta bene niente di quanto riguarda il re del pop...

Altra cosa misera.. anche da morto macina soldi e sta ingrassando i cassetti di tv giornali e media...

E visto che le cose che avvengono hanno un senso...chissā se sta vita gli č servita sul serio?
__________________
Dio mi conceda
la serenitā di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre

Ultima modifica di Era : 04-07-2009 alle ore 14.01.53.
Era non č connesso