Discussione: Ancora sul re del pop
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-07-2009, 11.02.20   #5
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Pur condividendo tutto quello che ha detto Era mi rimane un non so che di amaro pensando a questo ragazzo mai stato bambino, cresciuto in una famiglia di artisti, con un padre padrone che rideva il giorno del suo funerale. Insomma se già dietro ad ogni artista vedo un animo sensibile più del normale in questo ragazzo mai diventato uomo ci vedo un mare di sofferenza che neppure i miliardi e il successo sono riusciti a colmare, un abisso che lo ha risucchiato piano piano spolpandolo.
Le sue "opere" gli sopravvivono e si dimenticherà ciò che l'uomo è stato probabilmente e rimarrà solo quello che l'anima è riuscita ad esprimere.
Non so se questa vita gli sia servita non ho idea di questo, la sensazione è solo di una persona che ha smesso di soffrire e di trascinare con se nel suo abisso chi gli stava vicino.
Mi ha colpito quanto hai scritto, penso la stessa cosa di questo cantante che non conosco bene, che mi appariva distante sotto ogni punto di vista e, tuttavia, mi ha sempre ispirato sentimenti di profonda pietà, per il suo desiderio di colmare i vuoti interiori, il poco amore ricevuto, solo con atteggiamenti vacui e sterili che lo hanno portato ad una morte prematura e comunque liberatoria.
filoumenanike non è connesso