Discussione: Ancora sul re del pop
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-07-2009, 12.13.18   #8
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Come artista e tantomeno come uomo non lo consocevo, non mi piace quel genere e pertanto non l'ho mai ascoltato più di tanto. però di lui si è sempre parlato e non lo definirei un genio sregolato alla pari della vita di Mozart perchè a leggere in giro, quest'uomo poveretto di regole se ne infliggeva veramente tantissime. Era schiavo di se stesso e delle sue regole, delle sue paure. Sono d'accordo invece che andava aiutato e tanto, sicuramente allontanato dal mondo dello spettacolo, ma chi lo avrebbe fatto se i fan continuavano a comprare i suoi successi anche per la sua immagine?
Quindi ora sarò pure cruda ma trovo un pò ipocrita la lacrima dell'ammiratore dopo che è morto senza aver pensato prima che era un uomo malato, e si sapeva, che aveva bisogno di aiuto e che comprare i suoi dischi non faceva altro che trattenerlo nello show che era il suo inferno... certo non dico che sono soggettivamente colpevoli, ma ho sentito di suicidi per la usa morte e questo significa che c'era qualcosa di molto malato che girava intorno a questa figura... tutto il sistema è colpevole.

Ma scriveva testi e musiche da solo?
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso