Discussione: Ancora sul re del pop
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-07-2009, 12.29.49   #9
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
... tutto il sistema č colpevole.
A me quel che ha sconcertata (per non dire altro..) č l'enorme show che stanno organizzando per il suo funerale (oltre a quello privato). Sia su internet che al tg lo hanno gią definito come lo show del millennio. Lo trovo disgustoso. Si puo' anche dire che la popolaritą e il successo hanno un prezzo, ma tutto sommato mi pare che lo abbia gią pagato e salato, non era vita quella che faceva, bastano le poche immagini che mostrano tutte le sue trasformazioni per capirlo. Rappresentava la non accettazione di sč in persona..per arrivare a cambiare il colore della propria pelle subendo trattamenti che lo hanno ridotto uno scheletro (poi le varie plastiche, il naso che cadeva in pezzi etcetc), di sicuro non stava bene con sč stesso.

Poi nemmeno io lo seguivo, conosco poco la sua musica e di meno le sue vicende legali, ma adesso che č morto stanno facendo di tutta la sua vita uno spettacolo. Commemorare per me ha un altro significato, ricordare anche... e se anche fa parte del gioco, č un gioco che non mi piace.

RedWitch non č connesso