Discussione: Ancora sul re del pop
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-07-2009, 14.31.34   #17
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Ma scriveva testi e musiche da solo?
Che poi possa piacere o no ha dato al pop dei bei pezzi ed č stato apprezzato e riconosciuto con moltissimi premi importanti. Cantava, scriveva, arrangiava e ballava i suoi pezzi, noi lo chiameremmo cantautore e coreografo, show man, ha relizzato dei filmati musicali ed č stato amato da molti importanti uomini dello spettacolo.

Ma al di lā di questo non č che ne voglia fare un santino, non lo era, come non lo č quasi nessuno, era un essere vivente che ci ha lasciato dei pezzi musicali alcuni anche molto belli almeno per me, anche se poi smisi di seguire la sua carriera molti anni fa e quindi non sono aggiornatissima suoi suoi ultimi brani.
Jackson era molto malato, in un intervista anni fa che fu mandata in onda da pochissime televisioni confessō di avere una malattia della pelle la vitiligine mi pare si chiami, che schiarisce la pelle.
Insomma sono state dette e raccontate un sacco di balle intorno a questo personaggio, ma la veritā la sapeva soltanto lui e chi gli stava accanto intimamente, io non la so.
So che ha fatto anche tante azioni benefiche e che č arrivato a prima di morire indebitato fino al collo.
Ma la veritā ripeto io non la so, so che č nato nel '58 ed č morto qualche giorno fa imbottito di medicinali, talmente tanti medicinali che i medici si domandano come faceva a riuscire ad assumerli.
Brutta cosa il mondo dello spettacolo, se non lo si regge ti distrugge e quello americano poi č bravissimo a consumare le star che non riescono ad opporsi. Basta andare indietro nel tempo e curiosare in quei libri scritti dopo la morte del tal personaggio quando qualcuno libera il silenzio mantenuto sino ad allora per vedere che su quel carrozzone si sta spaventosamente male ma che ti rende dipendente al punto che pur di rimanerci sei disposto ad accettare di tutto, dalla modifica del corpo a sposare chichessia a scopo pubblicitario e molto altro.
Non mi stupisce il can can che stanno facendo e il carrozzone che porta avanti lo spettacolo perchč chi č del settore sa benissimo che lo spettacolo deve continuare esso non si interessa di uomini, di anime o di spiriti a lui interessa solo il business. Si sono d'accordo, non mi piace anzi drei che fa schifo!!!
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 06-07-2009 alle ore 14.50.45.
griselda non č connesso