Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2010, 09.03.53   #6
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Al di là dei concetti sbagliati, ai quali ad un primo livello toccherebbe controbattere e per approfondire i quali ci vorrebbero molti diversi tread (che comunque ci sono già), servirebbero almeno atri due livelli di analisi di questo scritto: il primo ad indicare le contraddizioni, il secondo, linguistico, a mostrare (per altro senza ombra di dubbio) l'intento propagandistico del prodotto.

Insomma una considerevole fatica per stabilire che quel che abbiamo di fronte non è altro che spazzatura.

Tutto questo lavoro, inoltre, verrebbe quasi sicuramente svolto senza l'appoggio dell'interlocutore, che con ogni probabilità spamma e va.

Un bel prezzo da pagare per lo spirito democratico... quando la semplice cancellazione otterrebbe quasi lo stesso risultato. Ma il mio è un sogno maldestro, quindi quando riuscirò a costringermici, vedrò di dare il mio piccolo contributo ai fini di cui sopra.
Ma come detto sopra l'interlocutore non c'è e non ci sarà infatti mi sono preso la briga di fare una piccola ricerca e sembra che lo stile inconfondibile non lasci dubbi anzi forse lascia indizi sul metodo che se anche si trattasse di altra persona il messaggio viene veicolato alla stessa maniera.
Poi il dover sobbarcarci di un lavoro che tu indichi nell'approfondire ogni aspetto dello scritto, per me è tempo perso e fatica sprecata. Allora farei un mio manifesto, se servisse a qualcosa, il dover dipanare il manifesto di altri che tra l'altro tirano indietro non la mano ma tutto se stessi è ben lungi dall'essere perseguibile. Ma non è mai detto. A me interessa più dialogare con persone che interagiscano al di la di quello che hanno in testa e che vorrebbero scaricarci addosso.
'ayn soph non è connesso