Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2010, 09.51.31   #10
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Ho "indagato" due secondi.
In sostanza questi .......... (non definisco per evitare una denuncia, che non arriverebbe neanche, ma non si sa mai) hanno aperto un forum su un circuito gratuito e se vuoi entrare devi fare delle cose tipo andare ad impestare altri forum con il manifestino come questo e scrivere lettere al Vaticano a Scientology.
Se non lo fai non leggi gli interessantissimmmmi documenti che hanno in una sezione riservata.
Oltre a questo thread mi è bastato leggere due vaneggiamenti pubblici, ho fatto indigestione di assurdità per un mese almeno

Robe da matti, altro che risveglio e spiritualità, è il tentativo di mettere su una bella catena piramidale, meno male che la loro psicologia persuasiva è deboluccia, per non dire nulla, potranno far presa su una 20ina di ragazzini se va bene....
O forse è solo un gioco, ma se funzionasse...

Il primo che si azzarda a dire che non sono democratico, che siamo una setta o robe simili gli faccio un redirect automatico e lo spedisco da loro

La discussione la chiudo, tanto darusemte sicuramente non ripasserà, la lascio aperta ancora un pò solo per non impedirvi il commento, anche se c'è poco da commentare...
non aggiungo altro ma avevo fatto le mie indagini infatti ho parlato sopra
'ayn soph non è connesso