Discussione: L'aborto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-11-2007, 16.47.09   #35
Elle
Cittadino/a
 
L'avatar di Elle
 
Data registrazione: 11-04-2007
Messaggi: 166
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
uuuuuuuffffa
se dici così..
non ho capito niente di quello che avevi scritto...parlavi in generale e me lo sono sentito appiccicato addosso...forse solo perchè a me il coraggio di portare avanti una gravidanza di un bimbo con gravi problemi sarebbe mancato...mi sono sentita come una bimba beccata col dito nella Nutella..perchè io non ho pensato prima di diventare madre, l'ho fatto e basta..
anche qui ho letto nelle tue parole un'accusa che in realtà non c'era da parte tua ma che io vivo dentro di me....
però
se posso, quando esprimi un parere non potresti essere un pochino meno rude? magari mettendoci qualche parolina in più così diventa più colloquiale?
io prometto di contare fino a 2020 prima di risponderti la prossiama volta
Per quanto riguarda invece il nostro incontro scontro...cara Dafne non mi pare che tu nel post della scuola sia stata meno rude, io pur dicendoti cose che potevano non piacerti ti avevo abbracciato (nonostante io non sia incline alle faccine ) e tu di tutta risposta mi hai scritto che non avevo letto bene. Insomma entrambe abbiamo reagito a proprio modo ma nessuna delle due in modo molto simpatico per l'altra. Nè io nè tu. Ma ciò non vuol dire che in futuro non potremmo imparare anche magari a relazionarci in modo migliore anche se di pareri ed esperienze totalmente differenti. Tra l'altro con o senza faccine l'importante dovrebbe essere riuscire intenderci nei discorsi senza offendersi se qualcuno porta un'esperienza diversa o di è di opinioni discordi. Opinioni differenti non sono uguali a antipatie personali o a giudizi di superiorità o inferiorità solamente indicano percorsi differenti.

Ultima modifica di Elle : 04-11-2007 alle ore 16.50.43. Motivo: aggiunta risposta
Elle non è connesso