Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2011, 23.47.01   #7
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Proprio l'altro giorno parlavo con un collega che diceva che lui non parla mai dietro a nessuno. Mi ha detto che lui non lo fa come invece spesso lo vede fare dal nuovo assunto in ufficio acquisti che non perde minuto per parlare di questo e di quello. Io poi che sono intento a percorrere in un percorso spirituale wery strong non mi faccio prendere dai pettegolezzi, non mi interessa quello che fa George Clooney che non stà più con la Canalis ma poi lo sanno tutti che lui è gay ma non lo vuol far sapere. Insomma penso che il pettegolezzo fa bene alla mente ma non allo spirito che di certo il mio è migliore di quello che parla parla parla mentre io non parlo ma sono però sempre attento a tutto quello che solletica la mente perchè io sono spiritualone a manetta. Bisogna predicare bene e razzolare meglio perchè è giusto così e non va bene per la mente spirituale perdere tempo col pettegolezzo anche se ogni tanto mi solletica l'idea ma reprimo e non ci penso più.
Grande Grey! Fantastico.




Se stai seguendo il tread su "conseguenze e responsabilità", prova a non incassare...
__________________

Ray non è connesso