Discussione: lavorare male
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2009, 00.47.09   #8
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Centri che lavorano al posto di altri centri, ancora non mi è chiarissima ma può essere.
Rileggendo adesso ho avuto una sensazione forte che però non è ancora chiarissima.
Ci son delle cose che devo mettere a posto, cose che se prestassi attenzione (magari osservandole o studiandole) non sarebbero un problema ma invece mi perdo a guardare il resto e mi confondo.

Faccio pausa e mi ricarico ma non eccessivamente, mi auguro che sia un segno che inizio a tener da conto l'energia, rientro e mi rimproverano.
In realtà la cosa non sarebbe gravissima, credo che il signore gentile sarebbe disposto a concedermi una possibilità, senonchè c'è il disastro del motoscafo.

Non so perchè ma stasera leggendolo l'ho associato alla rabbia. La rabbia che arriva e fà un rapido disastro, travolgendo tutto. Fà fuori i pesci, la vita del fiumiciattolo in pratica..

Quindi non solo faccio confusione nel sistemare le energie ma, forse proprio a causa della pausa (non sono costante) mi procuro un danno enorme lasciando passare un motoscafo che mi costa il lavoro..


Ultima modifica di dafne : 08-09-2009 alle ore 00.54.55. Motivo: corretto dafnese..
dafne è connesso ora