Discussione: Starnuto e rigidità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-09-2006, 22.26.51   #15
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda
ok lo so che non passerò l'esame ma mi piacerebbe capire qualcosa di quanto hai scritto sopra quindi faccio qualche ipotesi e domanda , consapevole che sarò rimandata al posto con un brutto voto
Allora molti pensieri tristi divento melanconica eccesso di terra e di acqua, ma poco fuoco quindi poca collera/fegato, (chi non ha fegato non ha coraggio si suole dire, chi non ha coraggio non ha autostima) da usare, per osare, e poco cuore (emozioni) per alimentare il coraggio-fegato (per osare amandosi) quindi avrò un eccesso di pensieri perché mi manca il coraggio di osare e mi fermo ad una fase che non riesco a superare.
Chi ha molto coraggio ma si sovrastima a causa dei pochi pensieri/poca testa, o poca malinconia/sentimenti starà male se non si libera del troppo coraggio/sovrastima per equilibrare quello che mi sembra di capire sia un equilibrio importantissimo, tra anima corpo spirito?
Nella eiaculazione vi è una perdita di “muco” quindi acqua (testa/pensieri) surplus di pensieri sessuali produzione di acqua/muco?
Nel raffreddore produzione di pensieri freddi? Tristi, melanconici sentimentali? Boh!
Hai fatto un calderone ma a qualcosa ti sei avvicinata... non c'è nessun esame si anche lo sperma è uno dei fluidi del corpo, anzi è già un prodotto.
Se hai pensieri tristi hai molta acqua, un pò di terra, abbastaza fuoco ma senz'aria (o quasi)... hai presente una fiamma senz'aria? Chi "gioca" con le saldature a cannello può capirmi meglio.
Uno non è connesso