Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-01-2012, 16.37.26   #11
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Provo a rispoderti io, non si tratta di fare sesso o meno o di imparare a non farla ristagnare. E' una questione di indirizzare l'interesse verso l'alto. Di conseguenza non si ristagna nè si reprime ma si utilizza in altro modo. Come primo effetto visibile di questa differente canalizzazione si nota come il sesso diventa meno ossessivo, se farlo o non farlo, se disperdere o ristagnare, se così o colà.

Poco la volta si nota come l'energia sessuale non è prerogativa dei genitali, in effetti i genitali sono la valvola di sfogo preferenziale per l'energia sessuale.
Se mi vergognassi meno della mia sessualità e della mia femminilità credo che vedrei più cose perchè tirandole fuori potrei osservarle meglio.

Io in me ho visto la differenza tra la me innamorata e la me neo madre tra il normale vivere.
In entrambi i casi l'amore mi attraversava.
Credo che c'entri l'energia sessuale in entrambi i casi ero creativa.
Per il restante tempo ero amorfa quindi in entrambi ci deve essere stato un maggior afflusso di energia sessuale che vivificava l'essere.

Per cui concordo con Grey solo sulla destinazione continua dell'uscita nel sesso, ma che credo sia più cosa maschile che femminile perchè la donna può anche amare essere innamorata pur non avendo orgasmi e anche senza rapporti sessuali e senza un percorso spirituale.

Ma questa energia sessuale o va giù perchè è l'unico modo che ci stato inculcato e che conosciamo altrimenti addirittura ci hanno fatto credere che se noi donne non abbiamo l'orgasmo siamo malate ma è vero? Dove sta la verità?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso