Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-01-2012, 16.47.47   #18
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

La natura certo non aiuta la donna proprio per questa capacità fisiologica di ricevere, la partecipazione non è necessaria, al contrario per l'uomo invece. Questo vuol dire che spesso la donna si accontenta e rimanda alla prossima volta.
Io sento di poter ripartire da zero, quello che desideravo da molto tempo. Non so se mi riuscirà perchè devo tenere conto dell'altro, ci sono cose che si fanno in due, ma in questo due ci si va individualmente.
Sinceramente Edera non so se questa è una vera evoluzione, perchè ripeto ci sono arrivata nella disperazione, non è stato un lasciar andare per superamento ma per abbandono, per un cedere la armi, arrendersi contro l'inutile lottare.
Vorrei fare questo passaggio in modo consapevole per questo ne parlo, come dice Gris dell'uomo si sa di più, della donna molto meno.
L'ignoranza alimenta la vergogna, i pregiudizi, che fanno sentire la donna isolata con i propri dubbi e timori.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso