Discussione: Papā incinto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2008, 20.48.10   #5
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Ho passato molto tempo a confrontarmi con persone del settore sui temi di orientamento sessuale e identitā sessuale, e dalla mia esperienza ( limitata appunto) ne č uscito fuori, che c'č una voglia di avere una vita "normale" a tutti i costi, ponendo avanti il proprio egoismo con naturalezza e disinvoltura.

Questo processo giā noto quando si parla di adozione tra coppie dello stesso sesso, secondo me nel medesimo caso č anche una noncuranza delle conseguenze fisiche come accennavo Sole, ma anche e sopratutto psicologiche.

Ormai con la scienza č possibile fare tutto, e a me questo non piace, perchč se uno si SENTE uomo, e vuole diventare uomo a tutti gli effetti, deve rinunciare a qualcosa, alla maternitā, al fatto di poter dare una vita da donna.

Invece spesso si vogliono avere i privileggi di entrambi i sessi, ma non si vogliono prendersi le conseguenze ( un po' come i preti cattolici che vogliono avere pure i figli).

Non voglio poi prendere l'argomento a livello intellettuale, ma a livello di cuore, posso dire che č una cosa che non mi piace per niente, ma d'altronde il mondo č fatto anche e sopratutto di realtā che non ci vanno sempre a genio.
Astral non č connesso