Discussione: Impedimenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2011, 13.32.53   #9
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Mi stavo dando da fare per farti fare un'uscita nel famoso teatro antico, studiavo con il regista una parte da signora anziana con il bastone, o la sedia a rotelle....
Tipo Maria l'amica paralitica di Heidi decenni dopo . Lo so che dici sul serio, e ci ho provato a immaginarlo mentre ne parlavi. L'altra edizione avevamo si, il collega claudicante che fece coppia in veste di nobile anziano con donna a fianco. Ma addirittura la sedia a rotelle credimi mi angoscia solo a pensarlo. Sto anche peggio ora che non mi muovo da domenica.

Citazione:
A me fa un sacco di rabbia quel che hai detto, ti ho anche messo a disposizione il mio compagno per farti imparare meglio e più in fretta, e diminuire la tua ansia da prestazione.
Tutto tempo perso?
Non ho detto che non voglio mai partecipare. La mia vita è complicata, ho troppe cose da gestire. Forse tu sei più resistente, oppure come già detto vai allo stremo pur di non mancare all'impegno ed è giusto. anche io l'ho formalmente preso.
Il discorso è sempre quello, se uno canta amatorialmente non dovrebbe sostenere impegni che possono fare in migliori condizioni coloro che del canto ne fanno un lavoro. la mattina almeno dormono.
Tu come ti senti in questi giorni? da quanto già vorresti fosse finita? la tua casa, la tua famiglia che costo paga? Perchè credi che siamo ben volute dai nostri maestri? Perchè siamo tra i pochi sempre presenti, che si adattano a tutto, con privileggi e costi.

Non essere arrabbiata, magari non dovevo dire certe cose.

pensa che ho perso tanti pomeriggi di lavoro e non ho fatto nemmeno una piccola vacanza quest'estate, e non avrò niente da raccontare.
Non completerò l'esperienza con le forti emozioni e i risultati finali, mi resta però che ho lasciato che la musica facesse il suo lavoro dentro di me, sono cresciuta in qualcosa, ho in quei momenti azzerato la mente, e alla fine abbiamo comunque fatto qualcosa insieme e per me ha un valore al di là dello scopo. Volevo studiare canto, mi sono ritrovata in qualcosa che mi chiede ancora un passo oltre.
Lo so che lo sai ciò che voglio dire, come anche io dico cose perchè non so cosa dire di meglio visto che sono rimasta in aria, subisco di essermi fatta male, di cominciare a sentirmi in carcere e bloccata, e in certi momenti faccio fatica a cacciare un forte rammarico. Pensa che ho passato tutto il tempo a sistemare le foto per tutti voi. Spero di venire da spettatrice. Non ho dubbi che mi piace fare le cose insieme a te , al tuo compagno, e a nostra sorella, solo devo stare più attenta ai limiti che il mio stupido organismo mente/corpo sa sempre mi pone. A quest'ora sarete già sul posto, buon lavoro.

Sto pensando allo stupendo abito che non toccherò ne indosserò. Lo metterà qualcun'altra sempre che la trovino con la mia stessa taglia,altrimenti ormai avrete una corista in meno mi diceva la maestra. Peccato lo so.
webetina non è connesso