Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2006, 15.42.25   #24
pluto
Bannato/a
 
L'avatar di pluto
 
Data registrazione: 20-07-2004
Messaggi: 213
Predefinito Angoscia cos'è e da dove nasce....

E' un improvviso senso di vuoto....anche da ricordi passati....non ancora metabolizzati....ma la si può anche e semplicemnete definire "malessere"....Io mi trovo spesso a dirmi questa frase....Devo riuscire a gestire il mio malessere...L'unica cosa che potrebbe portarci fuori sarebbe innamorarsi.....Confesso che dopo anni ho ritrovato una collaboratrice...di cui ho sempre conservato un buon ricordo e l'amicizia....E' una ragazza molto dolce ed è la mia diretta collaboratrice nel lavoro....Non essendo più abituato alla dolcezza da tempo, credo di esserne un po' innamorato....la penso spesso...non potrà mai essere un amore con lei....in quanto pur separata, ha una figlia e il marito che ronza sempre per casa.....la figlia sta facendo di tutto perchè la madre ritorni assieme....confesso di averla spesso in mente....è un angoscia o un innamoramento boh???????Fatto sta che da quando sono al lavoro con lei, vado a lavorare più volentieri......so per certo che lei non è innamorata di me.....vedete gli inghippi della vita....perlomeno adesso rispetto a prima mi sento più motivato al lavoro......
pluto non è connesso