Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2009, 12.24.55   #5
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Ho letto possiamo anche continuare qui questa
Anche io ho provato, qualcosa ho sentito ma non mi ha convinto lo stesso.
Mi sembra l'ennesimo modo di lavorare facile spostandosi sul corpo (non è il tuo caso, sto generalizzando). Se il corpo duole anche per via di un trauma è necessario in un certo senso che dolga perchè sono segnali, a volte preventivi, se ascoltati. Lavorando duramente si può arrivare a scioglierli definitivamente e realmente crescendo.
Nelle Tradizioni dove c'è una manipolazione fisica c'è anche una filosofia dell'introspezione. Qui invece manca del tutto, il sollievo è quello che da l'operatore ma non una risoluzione.
Insomma ho l'impressione che sia la solita via breve (ripeto non parlo del tuo caso che sicuramente abbini una certa introspezione).

E poi... ma chi lo dice che il cranio vada aperto? E se il liquor scende e sale in base a quello che il corpo può sopportare? E se il TA, ad esempio, servisse abbondantemente a fare lo stesso lavoro con i tempi di ognuno ma con fatica?
Ho tanti dubbi sulla cosa. Non nego, anzi sono certa, che faccia bene nel mentre, così come un massaggio rilassante, ma non so a lungo andare cosa accada.

Grazie comunque della condivisione.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso