Discussione: Dormo dal mio ex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-09-2011, 12.52.44   #5
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito Ancora a casa del mio ex

Due sogni in due notti consecutive, la notte di Tosca e la notte di Traviata.

Primo sogno:

Mi trovo a casa sua, lo spettacolo è finito, lui è venuto a vedermi, gli chiedo se possiamo tornare insieme e lui finalmente mi dice di si, che mi vuole ancora e per tutta la vita. Ne sono molto felice, penso al mio attuale compagno ma lui capirà e forse è meglio così anche per lui.

Secondo sogno:

Finisce lo spettacolo e mi trovo di nuovo a casa sua. So che ora staremo insieme ma lui mi dice che è finita definitivamente, mi mostra il suo nuovo guardaroba, abiti di una certa linea non griffata, in tonalità del verde, erba e militare, gliel'ha consigliata la sua compagna che fa l'estetista e vestono insieme intonati.
Mi rendo conto che è davvero l'ultima volta, è la fine per sempre, è stata solo un'illusione quella di poter tornare insieme. Io comincio a piangere, tanto e a lungo, gli dico parole di delusione ma lui è irremovibile, ora so che è finita davvero per sempre.
Vado via, in piazza, nella mia cittadina però, dove c'è ancora gente del dopo teatro, sono con il mio compagno, lo abbraccio sperando che il mio ex mi veda con lui con il quale decido di stare per sempre e sono felice di farlo.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso