Discussione: Dormo dal mio ex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 13.58.58   #6
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Sempre la casa del mio ex, vestiti, fine teatro... Credo che per quasi 9 anni io abbia recitato un ruolo con lui, con la sua famiglia, con i suoi amici, nella sua casa di vacanza, di noi due in vacanza.
Recitavo il ruolo di moglie a tempo determinato e discontinuo. Un lavoro a progetto, un co.co.pro. che non da grandi garanzie al lavoratore. Ero libera di fare nel mio progetto ma garanzie nulla.
E' stato fedele e mi ha amata come nessun'altra per il passato presente e futuro, così mi ha detto ed io ci voglio credere, una piccola illusione che fa bene al mio ego per ora.

Ma io facevo finta che... non che mentissi, semplicemente avevo una doppia vita, ma che non era la mia vera vita quotidiana, fatta del mio lavoro, i miei figli, la mia casa. Molti sentimenti contrastanti dentro di me che mi spaccavano in due. Pensavo di aver bisogno di lui, di non poter sopravvivere senza di lui. A lui piaceva crederci in questa cosa e a me faceva piacere crederci.

Forse ho bisogno di unire quelle due parti non so ancora bene perchè questi continui sogni in casa sua, cosa ho lasciato lì dentro oltre le mie foto, ricordi di pezzi dei miei spettacoli, delle mie recite durante la mia doppia vita.

Ora lui cambia look, è in sintonia, in linea con la sua nuova compagna, lo spettacolo è finito, le recite sono finite, io resto con il mio compagno che non mi rassicura oltre il suo amore e la sua fedeltà e pare che questo non mi basti per sentirmi appagata.
Spero che lui lo veda però vuol dire sono pronta a fargli vedere che sto con un altro sul serio e per sempre, cioè non voglio più il mio ex. Almeno suby dice così.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso