Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2006, 17.22.28   #115
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

1) Qual è il tuo animale preferito? Il cane
Perché? Perchè è sincero e fedele e non mi tradisce mai
2) Qual è il tuo secondo animale preferito? Il gatto
Perché? Perchè si affeziona ma gli piace la libertà e l'indipendenza
3) Ti piace il Sole…Come lo vedi? Mi piace moltissimo perchè mi dà una carica positiva. Che sensazioni ti dà? Di luce, di calore, di benessere fisico e psicologico.
4) Ti piace il mare…Come lo vedi? Mi piace il mare e mi manca molto perchè sono nata vicino al mare. Mi piace quando è calmo e quando è in tempesta, quando è chiaro e quando è scuro. Lo vedo come i miei cambiamenti di umore. A volte tranquillo, a volte tempestoso, ma lo amo sempre perchè è come il cuore dell'uomo, a volte è generoso a volte ti toglie tutto.
Che sensazioni ti suscita? Mille, non mi stancherei mai di stare a guardarlo, di immergermi nelle sue profondità, di navigare con solo mare intorno all'orizzonte però in questo caso sarei felice di vedere anche la terra.
5) Pensa a una foresta: com’è? E' immensa, selvaggia e piena di alberi altissimi in un gioco di luci e di ombre.
Ci entri? Sì, seguendo l'istinto cerco di orientarmi.
Quali sono le tue emozioni? Rilassamento perchè posso stare a stretto contatto con la natura.
6) Immagina un muro in questa foresta: descrivilo (alto, basso, vecchio, di mattoni, di cemento, rotto)
Cosa vedi oltre il muro e soprattutto, lo oltrepassi? Un muro vecchio e rotto molto più basso degli alberi, mi ci posso arrampicare e scavalcarlo facilmente... oltre il muro un camminamento porta a una casa diroccata.
7) Camminando ti imbatti in una tigre seduta che ti guarda: che fai?

La guardo ma non cerco di scappare, proseguo il mio cammino come se niente fosse.
8) Se su un tavolo c’è una tazza capovolta che fai?
La lascio capovolta. Chi l'ha lasciata così avrà avuto un motivo....
stella non č connesso