Discussione: Sofferenza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2006, 01.38.21   #21
ellebi111
Ristruttura la casa
 
L'avatar di ellebi111
 
Data registrazione: 25-03-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 317
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael
Ti ringrazio per la spiegazione.
Solo una precisazione:

Il corpo umano no (intendo quello fisico)... ma l'anima? Anche se non la chiami così, esiste una parte più interna da cui scaturiscono pensieri e sentimenti, no?
Non è un generatore, o più propriamente, un "trasformatore"?


Ma dai, scherzavo...
La mia spegazione era in risposta alla parte fisica, per l'anima mi sto attrezzando

Dovrei dire che se ho letto bene altri post qua e la l'idea più in voga in questa comunità virtuale è quella che il flusso energetico pervada ogni cosa e che la capacità degli esseri viventi è quella di convogliarla e/o di conservarne un pochino all'interno del proprio essere. Nessuno parla di generatori interni quanto eventualmente di accumulatori.

Comunque sei sicuro con le tue conoscenze elettriche di voler affrontare il discorso trasformatori? io sono qui....

Scherzi a parte ho non ho ancora letto tutti i post e quindi non mi sento di intervenire, prometto di farlo appena ho letto tuto con la mia opinione.

Diciamo che per ora posso dire che secondo me si soffre perchè non si accetta, non perchè si migliora. Si migliora (a volte) se si accetta ma le due cose non sono direttamente collegate.
ellebi111 non è connesso