Discussione: Stimolazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2006, 18.07.19   #2
Haamiah
Inizia a fare amicizie
 
L'avatar di Haamiah
 
Data registrazione: 23-02-2006
Messaggi: 277
Predefinito

Bello questo post, Uno....
Penso di capire di cosa parli....anche se non in cerca di confronti troppo accesi, come riferisci tu, però devo dire che pure io
fino a non troppo tempo fa andavo sempre in cerca di tali confronti, e nemmeno a farlo apposta mi andavo sempre ad imbattere in discorsi senza sbocco con persone che la pensavano all'opposto o quasi, rispetto alla sottoscritta.
Ma dopo l'ennesimo confronto/scontro con un amico, quando ho capito che proseguire sine qua non se non si giunge a un punto di incontro non ha alcun senso, diventa solo un incapponirsi per difendere ognuno le proprie posizioni, da allora ho capito
invece che è decisamente infruttuoso cercare questo tipo di stimolazioni, ma semmai preferisco confrontarmi dove già ci siano delle basi comuni....
Il parlare senza stimolazione, ovvero in maniera del tutto disinteressata verso se stessi, verso il proprio autocompiacimento, ma semmai con apertura e interesse verso il prossimo è una bella meta che dovremmo augurarci di poter raggiungere........voglio augurarmi di poter raggiungere.
Haamiah non è connesso